top of page

Soddisfazioni per la scuola di canto Circuiti Sonori

La scuola di canto Circuiti Sonori sta ottenendo nuovi consensi grazie ai successi ottenuti in alcune manifestazioni nazionali e regionali.


Recentemente abbiamo potuto ammirare la splendida esibizione della giovane Giorgia a The Voice Kids.

Attualmente, gli allievi di canto della scuola partecipano al Master Sing, un evento canoro regionale organizzato ad Acitrezza dal direttore artistico Nello Vasta, famoso organizzatore di eventi e talent scout.

Nelle prime due tappe della competizione la squadra di Armando Cacciato si è classificata al primo posto, dimostrando il talento dei suoi allievi.

Lunedì scorso i vincitori di tappa sono stati Giada Albanese, famosa per la sua vittoria a Pequenos Gigantes nel 2016, e Mauro Ferrante, una giovane promessa nel mondo dello spettacolo che ha già vinto prestigiose borse di studio in accademie di musical internazionali.


Inoltre la squadra di Armando si è avvalsa della presenza della bravissima Francesca Velotti, che ha strabiliato il pubblico con una magistrale esecuzione de "La Voce del Silenzio", aggiudicandosi il secondo posto della tappa (tra oltre quaranta partecipanti).


Tutti gli allievi della Circuiti Sonori hanno ottenuto voti altissimi, elogiati da giudici musicali di spicco come Rory Di Benedetto, manager e talent scout di importanti case discografiche e talent show nazionali. Questi risultati rappresentano una grande soddisfazione per il coach Armando Cacciato, che oltre a dedicarsi alla sua carriera di cantautore, segue con passione e dedizione i suoi allievi, combinando la sua attività di pedagogista clinico con quella accademica.

Cacciato ha dichiarato di essere felice di raccogliere i frutti di un lungo lavoro, definendo la sua semina come "permanente".

È entusiasta di avere una squadra così talentuosa e determinata nel coltivare la passione per la musica in modo serio e costante.


Per lui cantare è soprattutto un modo per divertirsi, esprimersi e scoprire nuovi artisti e colleghi. Questo è quello che cerca di inculcare ai suoi allievi.


Ringrazia tutti coloro che danno visibilità all'arte, sottolineando l'importanza della musica in tempi di apparenza effimera.


Auguriamo ad Armando Cacciato e alla sua squadra ulteriori successi, sicuri che continueranno a emozionare il pubblico con il loro talento e impegno.

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page